FEDERPOL – Chi è?

Agenzia investigativa, servizi di sicurezza portierato con sede a Rimini

FEDERPOL

https://www.federpol.it/it

FEDERPOL, sin dal suo inizio si è proposta come punto di riferimento di tutti gli Investigatori Privati Italiani, in possesso dei prescritti requisiti di legge, muniti di apposita licenza rilasciata dai Prefetti delle singole Province Italiane.

FEDERPOL, ha sede in Roma Via Milano, 51 ove è ubicata la Presidenza della Federazione, la Vice Presidenza, la Segreteria Generale e la Tesoreria.

FEDERPOL, ha una sua articolazione di base assai estesa, che tocca tutto il territorio Nazionale e la sua forza è rappresentata dalle circa 1000 Agenzie Investigative Italiane, di vari livelli e con realtà operative in grado di disporre direttamente di un elevato numero di collaboratori esperti nelle varie discipline afferenti le Scienze Investigative.

FEDERPOL, è rappresentata anche all’estero da un nutrito gruppo di Investigatori Privati, residenti in diverse nazioni quali: Perù, Svizzera, Francia, Belgio, Slovenia, Spagna e Repubblica di San Marino.

FEDERPOL, come da Statuto, è apolitica ed apartitica e fa fronte ai propri impegni ed alle proprie attività attingendo risorse economiche dal suo budget, che si riflette sul suo bilancio non lucrativo proveniente dalle quote sociali dei singoli soci titolari e collaboratori.

FEDERPOL, ha una sua articolazione di vertice, rappresentata dal Presidente Nazionale, eletto con scadenza triennale dalla Assemblea Generale dei Soci.

Il Presidente Nazionale Federpol nomina direttamente il Segretario Generale e i tre Vice Presidenti per l’area Nord, Centro, Sud e Isole.  Nomina direttamente anche il Tesoriere Nazionale.

In ogni Regione è istituita la figura del Presidente Regionale, che interagisce tra i Soci iscritti di quella Regione, ed i Vertici Nazionali.

Condividi